MX7, con la sua tecnologia software-based ZST+, combina la migliore qualità nelle immagini per assicurare una diagnosi affidabile ed efficiente anche durante gli esami più complessi. Anche in differenti scenari, MX7 può essere adoperato grazie alle sue diverse configurazioni disponibili.
Smart B-line
Conteggia automaticamente il numero e la percentuale dell'area di linee B a seconda dei protocolli. Attribuisce inoltre un punteggio alle prestazioni del polmone in base a quattro modelli tarati sulla ventilazione polmonare. La panoramica dell'immagine e la scala colori del punteggio facilitano la valutazione della funzione polmonare.
Smart VTI
Misurazione automatica della VTI (integrale velocità-tempo) e della CO (gittata cardiaca), per una rapida valutazione della funzione cardiaca. Individuazione automatica del riquadro colorato e della linea di campionamento dell'onda di impulso in tempo reale. Grafico delle tendenze dei parametri relativi a CO, SV e VTI per guidare il processo decisionale.
Smart IVC
La misurazione automatica dei parametri della VCI (vena cava inferiore) aiuta a valutare lo stato del volume e guida la terapia con i fluidi. È presente un grafico della variazione dei parametri di CI o DI e VCI per il monitoraggio dei cambiamenti delle condizioni nei pazienti critici.
