La nostra storia

UniMED S.r.l. è stata costituita nel 1999 a Fasano (BR), caratterizzandosi quale azienda specializzata nel commercio di sistemi ad alto contenuto tecnologico nel mondo della Sanità pubblica e privata. L’Azienda rappresenta e distribuisce in esclusiva per le regioni Puglia, Basilicata e Calabria, alcuni dei migliori brand nazionali ed internazionali: DEKA M.E.L.A. S.r.l. di Calenzano (FI); LEICA Microsystem S.r.l. di Milano, ELESTA S.r.l. di Calenzano (FI), LABOMED EUROPE b.v., Capelle aan den IJssel (The Netherlands), MIRAVEX Ltd., Dublin (Ireland) e QUANTA SYSTEM S.p.A. di Samarate (VA).

Fondamentale negli anni il legame costruito dalla UniMED con i propri clienti, gli stimoli e le gratificazioni ricevuti hanno convinto l’azienda nel 2012 a decidere di costruire una nuova sede, più idonea nel raccogliere le sfide di un mondo sempre più complesso. Nella nuova, moderna ed elegante struttura si offre la possibilità di visitare lo show-room e frequentare corsi di alta formazione, tenuti da importanti relatori delle più prestigiose università italiane ed europee. UniMED oltre a proporre i migliori sistemi medicali, si impegna a fornire un valido servizio “post vendita” garantendo il supporto di un product specialist, laureato in Biotecnologie sanitarie e farmaceutiche, inoltre garantisce un’assistenza tecnica rapida e qualificata. In questi anni abbiamo contribuito ad innovare numerose strutture ospedaliere pubbliche e private, percorso svariate migliaia di chilometri, conosciuto straordinari professionisti, portata la nostra tecnologia medicale nel sud Italia ed abbiamo reso felici medici e pazienti.

agenti Unimed

 

 

UniMED oggi in Italia

In un processo naturale di evoluzione aziendale abbiamo stretto rapporti commerciali con aziende nel mondo della diagnostica per immagini, diventandone distributori nazionali.

Siamo Esclusivisti per l’Italia di:

  • LABOMED EUROPE b.v., Capelle aan den IJssel (The Netherlands) distributori europei della linea di video colposcopi per la Ginecologia della LABO AMERICA Inc., Freemont (USA) con i prodotti “Prima GN” e “Prima CS”;
  • MIRAVEX Ltd., Dublin (Ireland) produttore del sistema diagnostico multispettrale del derma “Antera 3D PRO”.

 

Unimed oggi in Italia

#Team_Unimed

Domenico Santoro Domenico Santoro Amministratore Unico

...avendo fatto qualcosa che risulta buona...tanto vale la pena farne una di strepitosa!

Alma D'Amico Alma D'Amico Ufficio Amministrativo

...parlo poco ma quando lo faccio...di solito ho detto tutto!

Damiano Marasciulo Product Specialist

...essere vicino ai nostri Clienti è la mia missione quotidiana.

Antonio Di Paola Agente Div. Chirurgica
Brindisi, Lecce, Taranto

...il mio obiettivo non è vendere prodotti o servizi...ma creare relazioni.

Umberto Mortari Umberto Mortari Agente Div. Med. Estetica
Brindisi e Lecce

Un Team che condivide un obiettivo comune...raggiunge l'impossibile.

Francesco Cariello Francesco Cariello Agente Div. Med. Estetica
Bari e Foggia

...diciamo che essere in armonia è il mio compito...almeno ci provo!

Gregorio Fuoco Gregorio Fuoco Agente Div. Chirurgica
Regione Calabria

...ora qui...ora lì...ora giù...ora sù...nel mentre mi attrezzo per il teletrasporto.

Andrea Speranza Andrea Speranza Agente Div. Chirurgica
Regione Calabria

...correre è la mia vita...risolvere le cose...la mia sfida quotidiana.

Lucia Giammaria Lucia Giammaria Agente Div. Chirurgica
Bari e provincia

...sono la forza calma...ed inesorabile...che avanza.

Riconoscimenti

Nel corso della sua storia UniMED ha ottenuto dalle aziende partner importanti riconoscimenti per il miglior servizio clienti, miglior fatturato nelle aree di competenza. Questi importanti traguardi sono il frutto dell’elevato grado di soddisfazione della nostra clientela e della forte fidelizzazione con le prestigiose aziende con cui collaboriamo da decenni. I premi fin qui ottenuti riflettono la grande fiducia riscossa attraverso l’esperienza ed affidabilità nel mercato medicale della Sanità pubblica e privata.

 

riconoscimenti-domenico-santoro-deka

Scatti di vita quotidiana

Accesso al website UniMED

 

Avvertenza

Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della Sanità in conformità all’Art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i. ed alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013.

Per proseguire cliccare "OK" oppure per uscire cliccare "Annulla".

Il sistema ricorderà la vostra scelta.