News

24-02-2018

Dichiarazione dell’Ing. Paolo Salvadeo (Direttore Generale di El.En. S.p.A.)

Firenze, 24 febbraio 2018:

Ecco l’uomo della svolta.

A volte, nella vita, ci si trova di fronte a dei momenti di forte discontinuità. E sono proprio questi, vuoi per bravura, o per fortuna, che possono farti fare il salto di qualità. Al nostro gruppo è capitato tutto ciò, incontrando ed iniziando a collaborare con il Dr. Luigi Coricciati. Da quando sono entrato in questo ambiente ho sempre sentito il suo nome, ma, come mostro sacro (…come definisco io la gente in gamba, che lavora e collabora con aziende più blasonate della mia) ho sempre avuto un certo timore riverenziale nell’avvicinarmi.

Poi però, con l’aiuto della nostra agenzia UniMED s.r.l. di Fasano in Puglia, questo passo è avvenuto.

Il Dr. Luigi Coricciati ha collaborato per più di tre lustri con Candela, poi divenuta Syneron-Candela, fattivamente contribuendone al successo a livello internazionale. Ora egli si è appassionato a “RENAISSANCE(il brand che riunisce le due eccellenze del gruppo El.En. S.p.A. di Calenzano (FI): DEKA e QUANTA) ed in particolare al sistema laser che ha scelto per la sua struttura il “ThunderMT” per la depilazione, e ci sta dando una grossa mano per migliorarlo ancora di più.

Per noi è un vero onore poter avvalerci della collaborazione di un professionista così affermato e riconosciuto. Personalmente non ho mai parlato male, in vita mia, dei concorrenti. Anzi, ne ho sempre riconosciuto pubblicamente i pregi. Candela è sempre stata una sorta di irraggiungibile miraggio, leader incontrastata nel mercato del “hair removal“. Per questo sono onorato che il Dr. Luigi Coricciati ci abbia ritenuti degni di poter dire la nostra anche nei confronti del “gigante“.

E dunque si, da una parte forse noi proprio male non lo siamo, ma dall’altra siamo stati molto fortunati nell’avere ora la credibilità da parte di uno dei medici più in vista e preparati nel nostro settore.

Ad Maiora!

Ing. Paolo Salvadeo
Direttore Generale El.En. S.p.A.
CEO Deka M.E.L.A. S.r.l.
CEO Quanta System S.p.A.
Fondatore, entusiasta e sponsor di Renaissance!

Accesso al website UniMED

 

Avvertenza

Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della Sanità in conformità all’Art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i. ed alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013.

Per proseguire cliccare "OK" oppure per uscire cliccare "Annulla".

Il sistema ricorderà la vostra scelta.