Discovery Pico Plus

Consigliato soprattutto per: lesioni vascolari, cicatrici, psoriasi e vitiligine, anti-invecchiamento e antirughe, lesioni pigmentate

Discovery Pico Plus

Una nuova era per il trattamento di tatuaggi e lesioni pigmentate

1064/532/694 nm (Discovery Pico Plus)
Il Discovery Pico è il laser Nd:YAG a picosecondi di “seconda generazione” per la rimozione di tatuaggi, di lesioni pigmentate benigne e trattamenti di skin resurfacing/ringiovanimento cutaneo. Questa serie laser include fino a tre lunghezze d’onda, 532 nm – 1064 nm – 694 nm, elevate potenze di picco e fino a quattro modalità di emissione per combinare le massime prestazioni di funzionamento con il più vasto range di trattamenti.

LA POTENZA DEL
LASER A PICOSECONDI

Discovery Pico è il più potente laser a picosecondi per il trattamento di tatuaggi, lesioni pigmentate e ringiovanimento cutaneo. È un sistema a doppia lunghezza d’onda 1064/532 nm con potenza di picco fino a 1,8 GW capace di trattare i pigmenti mediante un puro effetto fotoacustico ed il minimo riscaldamento delle aree circostanti, per una maggiore efficacia e sicurezza del trattamento. La versione DISCOVERY PICO PLUS è dotata anche di una sorgente Q-Switch rubino di 694 nm ad alta energia di impulso per il trattamento dei tatuaggi senza compromessi, nonchè delle lesioni pigmentate benigne, sia epidermiche che dermiche.

  • Tre lunghezze d’onda attive: 1064, 532 e 694 nm (versione PLUS)
  • Basso assorbimento di energia: 16 A
  • Manipoli OptiBeam II FlatTop
  • Schermo touch screen 10.4” con vetro di protezione capacitivo e interfaccia grafica intuitiva per la massima praticità e facilità d’uso
  • Quattro modalità d’impulso
  • Connettore Twain per manipoli opzionali IPL o Er:YAG per espandere il range di trattamenti

Rimozione tatuaggi multicolore

Cicatrici da acne

Lesioni pigmentate benigne

Ringiovanimento cutaneo

Onicomicosi

Richiedi informazioni
su questo prodotto

Sei un operatore sanitario e desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti? Compila il form accanto e ti contatteremo il prima possibile.

    I campi con * sono obbligatori




    Ho preso visione dell' informativa della privacy.*