Ecografo I10

La rivoluzione degli ultrasuoni

SAMSUNG HERA I10

HERA I10 trasforma e aumenta il livello esperenziale dell’ecografia dalla prospettiva dell’utilizzatore, grazie al contributo di professionisti e pazienti. Una nuova forma, una combinazione tra sistema ad ultrasuoni e poltrona ginecologica, consente di ottenere un ambiente di lavoro più confortevole insieme alle tecnologie di imaging                      re-inventate.

Crystal Architecture™

Crystal Architecture™, un’architettura di imaging che combina CrystalBeam™ e CrystalLive™, basandosi sulla tecnologia del trasduttore S-Vue™, offre immagini cristalline. – CrystalBeam™ è una nuova tecnologia di beamforming utile per restituire una risoluzione delle immagini di alta qualità e una maggiore uniformità delle immagini stesse. – CrystalLive™ è il moderno motore di imaging a ultrasuoni di Samsung con funzioni di elaborazione delle immagini 2D, rendering 3D ed elaborazione del segnale colore,in grado di offrire immagini straordinarie e un flusso di lavoro efficiente durante i casi complessi.

Richiedi informazioni
su questo prodotto

Sei un operatore sanitario e desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti? Compila il form accanto e ti contatteremo il prima possibile.

    I campi con * sono obbligatori




    Ho preso visione dell' informativa della privacy.*