Ecografo Hera W10

L' ecografia ginecologica avanzata per la diagnosi precoce

L'ecografia avanzata

Samsung Hera W10 è un’ecografo ginecologico avanzato progettatao per soddisfare le esigenze di operatori sanitari in ambito ostetrico-ginecologico. Le tecnologie di imaging avanzate del W10 consentono di identificare rapidamente e facilmente eventuali anomalie, mentre le precise funzioni analitiche aiutano a diagnosticare con maggiore accuratezza.
L’operatività immediata di Samsung Hera W10 rende l’ecografo facile da usare anche in situazioni di emergenza.

Tecnologie di imaging avanzate

Samsung Hera W10 è dotato di una serie di tecnologie di imaging avanzate che consentono di ottenere immagini di alta qualità e di diagnosticare con maggiore precisione.

CrystalVue™è un’avanzata tecnologia di volume che migliora la visualizzazione delle strutture interne ed esterne in un’unica immagine renderizzata mediante una combinazione di intensità, gradiente e posizione

RealisticVue™ mostra l’anatomia in 3D ad alta risoluzione, con un livello di dettaglio eccezionale e una percezione realistica della profondità. La direzione della fonte di luce, selezionabile dall’utente, crea ombre graduali complesse che consentono di definire meglio le strutture anatomiche.

HDVI, ovvero High Definition Volume Imaging 2.0 è un software per ottenere un volume ad alta definizione che aumenta la visualizzazione dei dettagli e delle piccole strutture anatomiche. La rappresentazione dei margini e la saturazione delle immagini permette di osservare ogni dettaglio del feto da tutte le angolazioni.

LumiFlow™è un software per la visualizzazione tridimensionale del flusso ematico, che consente di individuare intuitivamente la struttura dei vasi sanguigni di qualunque dimensione.
* La funzionalità Lumiflow™sarà disponibile in determinati paesi entro marzo 2019.

MV-Flow™offre una nuova alternativa al Power Doppler per la visualizzazione delle strutture microvascolarizzate a flusso lento. L’elevata frequenza dei fotogrammi e il filtraggio avanzato permettono a MV-Flow™ di offrire una visualizzazione dettagliata del flusso ematico spaziale migliorata.

S-Flow™ una tecnologia di imaging Power Doppler direzionale , contribuisce a rilevare anche i vasi sanguigni periferici. Consente di effettuare diagnosi accurate quando l’esame dei flussi ematici risulta particolarmente complesso.

HeartAssist™, basandosi su grandi quantità di dati, identifica semi-automaticamente l’immagine ecografica corrispondente alla scansione di misura necessaria per la diagnosi del cuore fetale e fornisce misure automatiche con i relativi grafici di distribuzione.

ViewAssist™ fornisce il ricnoscimento delle immagini ecografiche e assegna le etichette alle diverse strutture per aiutare i professionisti ad effettuare misurazioni con la massima praticità

Uterine Contour estrae in modo semiautomatico la linea curva della cavità endometriale e fornisce una vista coronale in 3D. Inoltre è possibile associare l’immagine ottenuta alla classificazione di malformazione uterina è riportata la classificazione secondo le linee guida *ESHRE/ESGE o ASRM.

* ESHRE/ESGE : The European Society of Human Reproduction and Embryology / The European Society for Gynaecological Endoscopy
* ASRM : The American Society for Reproductive Medicine

Funzioni di misurazione automatica

Samsung Hera W10 offre una serie di funzioni di misurazione automatica che consentono ai professionisti di eseguire misurazioni precise e ripetibili:

  • HeartAssist: una funzione che identifica semi-automaticamente l’immagine ecografica corrispondente alla scansione di misura necessaria per la diagnosi del cuore fetale e fornisce misure automatiche con i relativi grafici di distribuzione.
  • ViewAssist: una funzione che fornisce il riconoscimento delle immagini ecografiche e assegna le etichette alle diverse strutture per aiutare i professionisti ad effettuare misurazioni con la massima praticità.
  • Uterine Contour: una funzione che estrae in modo semiautomatico la linea curva della cavità endometriale e fornisce una vista coronale in 3D.
  • BiometryAssist: una tecnologia semiautomatica per la misurazione biometrica, che permette agli utenti di misurare la crescita del feto rapidamente mantenendo la coerenza degli esami.
  • SliceA: una caratteristica che migliora la risoluzione di contrasto delle immagini del piano A.
  • 5D CNS+™: una funzione che utilizza la navigazione intelligente per fornire 6 misurazioni a partire da 3 viste trasversali del cervello fetale per migliorare la riproducibilità delle misurazioni e semplificare il flusso di lavoro.

Design ergonomico

Samsung Hera W10 è un’ecografia ginecologica avanzata che offre immagini di alta qualità e funzionalità innovative per la diagnosi precoce delle patologie ginecologiche. L’ecografo è ideale per professionisti che cercano un dispositivo affidabile e versatile per fornire un’assistenza sanitaria di alta qualità.

Il design ergonomico del pannello di controllo riduce lo sforzo fisico per le braccia e le spalle, mentre la poltrona ginecologica integrata garantisce una posizione confortevole per le pazienti.

Samsung Hera W10 è un’ecografia ginecologica avanzata che offre immagini di alta qualità e funzionalità innovative per la diagnosi precoce delle patologie ginecologiche.

L’ecografo è ideale per professionisti che cercano un dispositivo affidabile e versatile per fornire un’assistenza sanitaria di alta qualità.

Richiedi informazioni
su questo prodotto

Sei un operatore sanitario e desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti? Compila il form accanto e ti contatteremo il prima possibile.

    I campi con * sono obbligatori




    Ho preso visione dell'informativa della privacy.*