MonnaLisa Touch®

La vera terapia che cambia il gioco per la salute vulvo-vaginale

Monna Lisa Touch ®

La sindrome genitourinaria della menopausa (GSM), è una condizione molto comune, soprattutto tra le donne in menopausa .

MonnaLisa Touch ® offre una nuova metodica, con un concetto unico, per ripristinare le condizioni trofiche della regione vulvo vaginale e rappresenta una soluzione davvero determinante per:

Sindrome Genitourinaria della Menopausa
Secchezza Vaginale
Dispareunia
Vestibulodinia
Prurito
Lieve Incontinenza
Urinaria Mista Ipoestrogenismo Post Partum Sintomi

MonnaLisa Touch ® è l’unica terapia laser pienamente riconosciuta dalla Comunità Scientifica Internazionale e supportata da Pubblicazioni Cliniche.

Come funziona

Il trattamento viene effettuato utilizzando uno speciale scanner ( HI Scan V²LR ) che fornisce una stimolazione laser diretta alla mucosa vaginale .

Grazie all’azione delicata dell’impulso laser CO₂ frazionato appositamente progettato e innovativo (DEKA-Pulse o D Pulse) il tessuto vaginale può essere ringiovanito in modo naturale ed efficace attraverso il suo trattamento terapeutico – e non puramente estetico.

Quando si ripristina la struttura pre-menopausale, la mucosa vaginale beneficia delle funzionalità perse a causa dell’età, recuperando così: idratazione, trofismo, tono, sensibilità.

Richiedi informazioni
su questo prodotto

Sei un operatore sanitario e desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti? Compila il form accanto e ti contatteremo il prima possibile.

    I campi con * sono obbligatori




    Ho preso visione dell' informativa della privacy.*