Monna Lisa Touch ®
La sindrome genitourinaria della menopausa (GSM), è una condizione molto comune, soprattutto tra le donne in menopausa .
MonnaLisa Touch ® offre una nuova metodica, con un concetto unico, per ripristinare le condizioni trofiche della regione vulvo vaginale e rappresenta una soluzione davvero determinante per:
Sindrome Genitourinaria della Menopausa
Secchezza Vaginale
Dispareunia
Vestibulodinia
Prurito
Lieve Incontinenza
Urinaria Mista Ipoestrogenismo Post Partum Sintomi
MonnaLisa Touch ® è l’unica terapia laser pienamente riconosciuta dalla Comunità Scientifica Internazionale e supportata da Pubblicazioni Cliniche.
Come funziona
Il trattamento viene effettuato utilizzando uno speciale scanner ( HI Scan V²LR ) che fornisce una stimolazione laser diretta alla mucosa vaginale .
Grazie all’azione delicata dell’impulso laser CO₂ frazionato appositamente progettato e innovativo (DEKA-Pulse o D Pulse) il tessuto vaginale può essere ringiovanito in modo naturale ed efficace attraverso il suo trattamento terapeutico – e non puramente estetico.
Quando si ripristina la struttura pre-menopausale, la mucosa vaginale beneficia delle funzionalità perse a causa dell’età, recuperando così: idratazione, trofismo, tono, sensibilità.