SmartXide² Trio

Innovazione per la microchirurgia mininvasiva in: Testa e collo, Salute della donna, Neurochirurgia, Dermatologia, Chirurgia plastica e generale

SmartXide² Trio

Progettato per migliorare le capacità del chirurgo, Smartxide² TRIO è la nuova era dell’innovazione chirurgica laser. Precisione, riproducibilità e sicurezza sono i principali plus dell’intuitivo Smartxide²TRIO che eroga il raggio laser CO₂ attraverso il braccio articolato e le fibre cave a CO₂ ad alte prestazioni e può ospitare l’aggiunta del modulo laser High Power Diode con fibre dedicate.

 

Smartxide² TRIO Quick Wins:

Innovazione chirurgica della tecnologia Three-in-One per la massima versatilità in tutti gli ambienti chirurgici, in particolare nelle sale operatorie di ospedali e cliniche.

Nuova sorgente laser CO2 eccitata RF sigillata che fornisce la tecnologia Pulsed Shape Design (PSD®), per selezionare gli impulsi per varie indicazioni cliniche.

Fibra cava flessibile laser CO2 per una gestione delicata e intelligente dei tessuti, per ottenere il massimo controllo termico e precisione chirurgica.

Modulo aggiuntivo High Power Diode Laser, ovvero una seconda lunghezza d’onda, per completare le indicazioni cliniche.

Micromanipolatori microspot ad alta precisione con scanner chirurgici e set completi di manipoli chirurgici, per ogni specialità consentono ai chirurghi di operare con precisione e riproducibilità di qualsiasi trattamento chirurgico.

Clinicamente validato e approvato anche sia per “ONE SHOT Stapedotomy” eseguita sia con modulo laser CO2 e Laser Diodo ad alta potenza, sia per “MonaLisa Touch” per pazienti GSM.

Richiedi informazioni
su questo prodotto

Sei un operatore sanitario e desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti? Compila il form accanto e ti contatteremo il prima possibile.

    I campi con * sono obbligatori




    Ho preso visione dell' informativa della privacy.*