News

10-02-2018

Riunione Agenti DEKA/RENAISSANCE in fabbrica a Calenzano (FI).

Calenzano (FI), 7 febbraio 2018:

Nei giorni 6 e 7 febbraio si è tenuta nella fabbrica di EL.EN. S.p.A. a Calenzano (FI) la “Riunione Annuale Agenti Italia DEKA 2018“, è stata una due giorni ricca di tantissime novità presentate e tanti argomenti interessanti trattati. Tra le tante novità citiamo il nuovo CO2 mod. “SmartXide Punto” con sorgente a radiofrequenza da 30 Watts, una nuovissima piattaforma mod. “LUXEA” trasportabile con la possibilità di montare tantissimi manipoli laser ed infine una macchina corpo chiamata “ONDA” con la novità assoluta a livello mondiale dell’utilizzo delle microonde. Tutte queste novità saranno lanciate nell’arco dell’anno in corso. Rientriamo a casa con la consapevolezza ancora più forte che il brand “DEKA” rafforza la leadership mondiale di EL.EN. Group S.p.A. (di cui la stessa Società fa parte), con fatturati record nell’anno 2017 per la DEKA M.E.L.A. S.r.l. di Calenzano (FI) che ha raggiunto un giro di affari per € 12.000.000 con percentuali di incremento nel competitivo mercato italiano del + 50% in confronto al 2016.

Anche la UniMED si è distinta ed allineata ai questi risultati eccezionali ed infatti nell’ambito delle premiazioni, a chiusura dei lavori, siamo stati premiati quale Agenzia DEKA in Italia:

Terza Classificata per il maggior fatturato in Italia;

Terza Classificata per la maggiore crescita di fatturato in confronto al 2016 (+50%).

Questi risultati sono il frutto della energia, passione, dedizione e spirito aziendale di tutto il Team UniMED, e per questo i nostri ringraziamenti vanno ad: Alma D’Amico, Damiano Marasciulo, Umberto Mortari, Francesco Cariello, Antonio Di Paola, Gregorio Fuoco ed Andrea Speranza. Ringraziamo infine per questo risultato sopratutto tutti i nostri Clienti che ci hanno rinnovato la fiducia, ai nuovi che non ci conoscevano ed ai tanti quest’anno che sono ritornati ad esserlo.

Grazie a tutti.

Buon 2018.

Accesso al website UniMED

 

Avvertenza

Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della Sanità in conformità all’Art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i. ed alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013.

Per proseguire cliccare "OK" oppure per uscire cliccare "Annulla".

Il sistema ricorderà la vostra scelta.