Prima CS

Fornire efficienza, prestazioni e convenienza all'OBGYN di oggi

Microscopio Prima CS

Il PRIMA CS è una soluzione versatile per il lavoro chirurgico e diagnostico in ginecologia. Un sistema ottico meticolosamente progettato e un modulo di illuminazione LED ad alta potenza integrato si uniscono per fornire un microscopio più snello. Un braccio di sospensione e girevole montato su una base stabile offre una maggiore flessibilità sia negli ambienti clinici che in quelli chirurgici.

Un singolo LED da 27 watt guida in modo intelligente il sistema di illuminazione per fornire oltre 75.000 lux a una temperatura di colore accuratamente selezionata di 3700K, rendendo l’illuminazione piacevole per gli occhi di Prima CS la più brillante della sua categoria. Integrato nel magnichanger, il design a LED rende il sistema più compatto e funziona a freddo per oltre 50.000 ore.

Un sistema ottico galileiano apocromatico a 5 fasi produce immagini prive di aberrazione corrette per tutte le lunghezze d’onda primarie. I rivestimenti proprietari MaxLite™ promettono il più alto grado di proprietà antiriflesso e antigraffio, illuminando le immagini in modo uniforme e senza artefatti. Il controllo fine della messa a fuoco viene fornito attraverso una gamma di CMO a lunga distanza di lavoro.

Per soddisfare le esigenze di documentazione digitale, con ProLine™ è disponibile una serie di adattatori SLR digitali, videocamere e CCD.

Richiedi informazioni
su questo prodotto

Sei un operatore sanitario e desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti? Compila il form accanto e ti contatteremo il prima possibile.

    I campi con * sono obbligatori




    Ho preso visione dell' informativa della privacy.*