Synchro VasQ

Consigliato soprattutto per: lesioni vascolari, cicatrici, psoriasi e vitiligine, anti-invecchiamento e antirughe, lesioni pigmentate

Synchro VasQ

La scienza nelle tue mani

Perfetta sinergia fra dye laser e luce per i trattamenti vascolari dermatologici

 

Caratteristiche uniche del Synchro VasQ:

  • Migliore emissione a 595 nm

  • Possibilità di trattare ogni tipo di lesione vascolare e lesione pigmentata superficiale, cicatrici, verruche e psoriasi

  • Minore incidenza di arrossamenti grazie all’emissione di energia laser in microimpulsi

  • Manipolo RightLight™ per un migliore trattamento delle lesioni superficiali (ad es. eritrosi e rosacea)

  • 400.000 scatti gratis inclusi nel prezzo!

Synchro VasQ: una sorgente di luce efficace per ogni trattamento

Nella letteratura scientifica internazionale viene attestato che la lunghezza d’onda del laser a coloranti (595 nm) è quella maggiormente assorbita dall’emoglobina. Grazie alle sue caratteristiche e all’introduzione della nuova tecnologia RightLight™, Synchro VasQ rappresenta una vera e propria novità nel mondo dei laser a coloranti e garantisce al contempo un’azione selettiva e la protezione delle strutture dermiche circostanti la lesione.

Synchro VasQ consente di trattare un ampio numero di lesioni vascolari e può essere utilizzato anche per il trattamento di psoriasi, verruche, cicatrici ed acne, senza il fastidioso problema degli arrossamenti post-trattamento (l’energia viene emessa in microimpulsi).

La maggiore quantità di energia disponibile consente di utilizzare spot di dimensioni massime di 12 mm, garantendo la velocità del trattamento e un approccio terapeutico avanzato.

Richiedi informazioni
su questo prodotto

Sei un operatore sanitario e desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti? Compila il form accanto e ti contatteremo il prima possibile.

    I campi con * sono obbligatori




    Ho preso visione dell' informativa della privacy.*